Riunione del Gruppo degli Autisti. Nutrita la partecipazione - Rosolini 27 giugno 2024 - misericordia rosolini

RIUNIONE DEL GRUPPO DEGLI AUTISTI. NUTRITA LA PARTECIPAZIONE
Rosolini 27 giugno 2024

Si è riunito questa sera in sede il Gruppo degli Autisti della Misericordia di Rosolini, alla presenza del Governatore, Nino Savarino, e del Coordinatore, Adriano Giannì.
Nonostante l’assenza di alcuni autisti, la partecipazione è stata nutrita e attenta.
All’ordine del giorno la turnazione degli autisti nel periodo estivo e la copertura del servizio di protezione civile AIB (anti incendio boschivo).
Sono veramente soddisfatto dell’andamento dell’incontro, che ha visto discutere volontari motivati e maturi” ha dichiarato il governatore. “Sono sicuro che anche tutti gli altri autisti che questa sera, per motivi personali, erano assenti, daranno la loro disponibilità nell’assicurare l’espletamento dei tantissimi trasporti socio-sanitari”.
Il gruppo ha deciso di delegare Matteo Figura Junior, che si è messo subito all’opera, all’organizzazione e alla calendarizzazione di un particolare servizio di trasporto fuori città che la Misericordia svolge due volte al giorno. Già questa sera stessa i turni della prima metà del prossimo mese di luglio sono stati tutti coperti.
I Responsabili del Gruppo, Nino Armeri e Matteo Figura Senior, avranno adesso il compito di rinforzare l’impegno di tutti gli autisti.