Giulia Melfi, nuova volontaria del Servizio Civile Digitale - Rosolini 14 febbraio 2024 - misericordia rosolini

GIULIA MELFI, NUOVA VOLONTARIA DEL SERVIZIO CIVILE DIGITALE
Rosolini 14 febbraio 2024

Ha iniziato ieri pomeriggio, 13 febbraio 2024, il suo servizio in Misericordia Melfi Giulia, la nostra nuova volontaria del servizio civile digitale.
Giulia è stata selezionata lo scorso anno nell’ambito del progetto “Facciamo un Paasol 2.0 insieme” che si prefigge di migliorare la comunicazione digitale tra Pubblica Amministrazione / privato sociale e cittadini.
La nuova volontaria del servizio civile digitale affiancherà il personale della Misericordia in tutto ciò che riguarda i social e la comunicazione digitale, aiuterà i cittadini nella fruizione dei nostri sito internet e canali social e svolgerà l’attività di digitalizzazione degli archivi associativi.
Ieri pomeriggio Giulia è stata accolta in sede dalla sua OLP, Pamela Fisconi e da Fabio Figura.
Sono certa che Giulia sarà una grande risorsa per la nostra Confraternita” ci ha detto Maria Grazia Scatà, responsabile del Servizio Civile. “Si troverà molto bene con gli altri volontari del servizio civile e tutti insieme saranno una bella squadra. Auguro alla nostra nuova volontaria, anche a nome dello staff del servizio civile e del Magistrato, un anno ricco di ottime esperienze formative”.