Elezioni suppletive in Misericordia. Nino Armeri nuovo Amministratore e Aldo Tiralosi nuovo Probiviro - Rosolini 30 novembre 2024 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Elezioni suppletive in Misericordia. Nino Armeri nuovo Amministratore e Aldo Tiralosi nuovo Probiviro - Rosolini 30 novembre 2024

ELEZIONI SUPPLETIVE IN MISERICORDIA
NINO ARMERI NUOVO AMMINISTRATORE E ALDO TIRALOSI NUOVO PROBIVIRO
Rosolini 30 novembre 2024


Si sono tenute questa sera presso la sede della Misericordia di Rosolini le elezioni suppletive per eleggere un componente del Magistrato e uno del Collegio dei Probiviri.
Le elezioni si sono rese necessarie per coprire i posti divenuti vacanti a seguito delle dimissioni di Peppe Bruno, da Amministratore e membro del Magistrato, e di Nino Armeri, da membro del Collegio dei Probiviri.
L'Assemblea, coordinata dal Presidente e dalla Vicepresidente della Commissione Elettorale, Salvatore Armeri e Carmela Calabrese, ha eletto, alla unanimità dei presenti, il confratello Nino Armeri nel Magistrato e il confratello Aldo Tiralosi nel Collegio probivirale.
Subito dopo si è riunito il Magistrato per procedere all'insediamento del nuovo membro e alla nomina del nuovo amministratore.
All'unanimità dei presenti, Nino Armeri è stato eletto amministratore della Confraternita.
"Nel complimentarmi con Nino Armeri per questo suo nuovo incarico, che rappresenta la naturale continuazione dell'ottimo lavoro fin qui svolto come Responsabile dell'ufficio amministrazione, desidero ringraziare l'amministratore uscente, Peppe Bruno, per gli anni trascorsi quale membro del direttivo e per l’impegno profuso" ha detto il Governatore Nino Savarino. “Un in bocca al lupo anche ad Aldo Tiralosi, che è persona saggia e molto presente in Misericordia, per il suo nuovo incarico”.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti