Banco Farmaceutico 2024. La Misericordia partecipa alla raccolta - Rosolini 6 febbraio 2024 - misericordia rosolini

BANCO FARMACEUTICO 2024. LA MISERICORDIA PARTECIPA ALLA RACCOLTA
Rosolini 6 febbraio 2024

Anche quest’anno la Misericordia di Rosolini è impegnata per il Banco Farmaceutico, la raccolta farmaci annuale, giunta alla 24esima edizione, che si tiene in tutta Italia da oggi fino a sabato 10 Febbraio.
I volontari della Misericordia, che quest’anno operano insieme al Lions Club Pachino-Rosolini Terra del Sole, sono presenti presso la farmacia del dottor Roberto Cataudella di via Sipione a Rosolini.
È l’occasione per raccogliere farmaci da donare alle persone che non hanno la possibilità di acquistarli e contribuire alla diffusione della cultura della solidarietà.
La Misericordia di Rosolini può essere contattata da chiunque – cittadini in difficoltà, associazioni, parrocchie, studi medici – per ottenere gratuitamente i farmaci raccolti” ha detto il governatore Nino Savarino. “È sufficiente recarsi in sede o chiamare al nostro Centro Operativo al numero 0931 855455”.