Ugo Bellini eletto componente della Commissione Territoriale del Comitato Nazionale del Volontariato di Protezione Civile - Palermo 8 novembre 2022
UGO BELLINI ELETTO COMPONENTE DELLA COMMISSIONE TERRITORIALE DEL COMITATO NAZIONALE DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE
Palermo 9 novembre 2022
Ugo Bellini, Vicepresidente Nazionale della Misericordie d’Italia e delegato Area Emergenza della Federazione delle Misericordie Siciliane, è stato eletto oggi pomeriggio a Palermo componente effettivo nella Commissione territoriale del Comitato Nazionale del Volontariato di Protezione Civile. Il secondo degli eletti, con 8 preferenze, è Giuseppe Coco, presidente del FIR.
L’elezione di Ugo Bellini, che lo ha visto primo degli eletti con 16 preferenze su 22 votanti, segue quella dei delegati provinciali di protezione civile, che si è tenuta lo scorso 26 ottobre.
Per la provincia di Siracusa erano stati nominati il nostro Governatore, Nino Savarino, e il nostro Responsabile del Gruppo di Protezione Civile, Salvatore Magrì.
“Lavorerò con impegno e dedizione per rappresentare al meglio le associazioni di protezione civile siciliane” sono state le prime parole di Bellini.
Ad Ugo i complimenti di tutte le Misericordie siciliane e di tutto il Terzo Settore.
pubblicato alle ore 23:45 dell'8 novembre 2022