Ormai è emergenza. Ladri in Misericordia 3 volte in 15 giorni - Rosolini 1 giugno 2024 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Ormai è emergenza. Ladri in Misericordia 3 volte in 15 giorni - Rosolini 1 giugno 2024

Ormai è emergenza. Ladri in Misericordia 3 volte in 15 giorni
Rosolini 1 giugno 2024


Non si fermano davanti a nulla.
Questa notte, per la terza volta in 15 giorni, il solito ladro ha visitato la nostra sede.
Ha letteralmente divelto la grande sbarra in ferro che era stata posta a riparo della finestra della Cappellina del Buon Samaritano due giorni fa. L’ha scardinata rompendo finanche il muro.
Purtroppo per lui, Il bottino è stato magro, perché ha portato via solamente pochi spiccioli. “D’altra parte la Misericordia non ha grandi disponibilità, salvo le poche offerte che servono per carburante e spese” ci ha dichiarato Nino Armeri, responsabile dell’Ufficio di Amministrazione.
Il malvivente ha nuovamente rotto i cassetti delle scrivanie e messo sottosopra la sede.
I carabinieri, allertati dal governatore Nino Savarino, immediatamente intervenuti, hanno acquisito le immagini della videosorveglianza.
Ormai è emergenza” ha dichiarato Savarino. “Nonostante tutte le precauzioni che abbiamo preso, rinforzando i punti di debolezza e affrontando spese non indifferenti, rimaniamo disarmati di fronte alla pervicacia di questi delinquenti che rompono muri e scardinano finestre”.
Chiediamo una azione di vigilanza costante del territorio a salvaguardia della serenità di tutti i cittadini. Non possono questi malviventi tenere sotto scacco un intero paese.

codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti