La Misericordia di Rosolini in servizio all’Hub Vaccinale di Portopalo di Capo Passero - Portopalo di Capo Passero 9 gennaio 2022
LA MISERICORDIA DI ROSOLINI IN SERVIZIO ALL’HUB VACCINALE DI PORTOPALO DI CAPO PASSERO
Portopalo di Capo Passero 9 gennaio 2022Nonostante i tantissimi impegni dei nostri volontari che, oltre ad assicurare il servizio giornaliero di prenotazione vaccini, sono presenti tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e sabato presso i locali Asp dell’ex Hotel Europa (servizio iniziato lo scorso marzo 2021), il responsabile del Gruppo di Protezione Civile, Salvatore Magrì, ha voluto accogliere l’invito del nostro primo cittadino per aiutare il normale svolgimento delle operazioni vaccinali presso il centro portopalese, in un momento fra i più delicati dell’intera campagna di immunizzazione, che vede il continuo crescere dei contagi da Covid19, spinti dalla variante Omicron.
“Nel nostro piccolo, cerchiamo di essere presenti laddove c’è bisogno” ha dichiarato Salvatore Magrì. “Non sempre ci riusciamo. Per questo chiediamo sempre il sostegno di tutti, specie adesso che siamo chiamati ad intervenire su più fronti”.
La squadra di oggi è stata formata da Nino Armeri, Matteo Figura, Gianfranco Bognandi e Liviu Cosma.