Diventa realtà l’autovettura per i servizi alla persona della Misericordia di Rosolini - Biancavilla 28 marzo 2024 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Diventa realtà l’autovettura per i servizi alla persona della Misericordia di Rosolini - Biancavilla 28 marzo 2024

DIVENTA REALTÀ L’AUTOVETTURA PER I SERVIZI ALLA PERSONA DELLA MISERICORDIA DI ROSOLINI
A PRESTO L’INAUGURAZIONE
Biancavilla 28 marzo 2024


Grazie alla raccolta fondi “La Misericordia è tua… prenditene cura”, che si è conclusa lo scorso 29 febbraio 2024, la Misericordia di Rosolini si dota di una autovettura de destinare ai servizi alla persona, rinnovando parzialmente il Parco Macchine.
Sono stati raccolti 20.000 euro grazie alla generosità di aziende e persone da sempre vicine alla nostra Associazione.
Questa mattina, il governatore Nino Savarino, accompagnato dal vicegovernatore Salvatore Magrì e dai responsabile e viceresponsabile del Parco Macchine, Vincenzo Di Lorenzo e Nino Armeri, si sono recati a Biancavilla dove hanno acquistato, presso la X-treme Automobile SrL, un ottimo usato Ford Connect bianco, al costo di 19.000,00.
Provvederemo, dopo l’immatricolazione e il passaggio di proprietà, a vestire il nostro nuovo mezzo con i colori sociali” ci ha detto al telefono Vincenzo Di Lorenzo, visibilmente soddisfatto. “Con ogni probabilità il mezzo, che prenderà il numero 29, sarà operativo verso la fine di aprile”.
Prima della sua operatività, il mezzo sarà presentato alla cittadinanza nella cerimonia di benedizione” informa il governatore. “Sarà l’occasione per far conoscere a tutti il rendiconto della raccolta fondi e di ringraziare pubblicamente ancora una volta i nostri benefattori. Le loro donazioni, come ho già avuto modo di dire, sono gesti di concreta solidarietà che ci spronano a fare sempre di più verso i tanti nostri fratelli bisognosi”.
Questi i nomi dei benefattori:
1. Agosta Giorgio
2. Casa Brafa Srl
3. Farmacia Comunale Sacro Cuore
4. Fratelli Candiano SS
5. Givilaborer Srl
6. GPower Srl
7. Istituto Comprensivo D’Amico
8. Istituto Comprensivo De Cillis
9. Istituto Comprensivo S. Alessandra
10. Meli Srl
11. Pharmintek Srl
12. SE.Pa.Mar. Srl
13. Alcuni avvocati di Rosolini (Corrado Assenza, Raffaele Assenza, Gianfranco Bognandi, Guido Bruno, Corrado Di Stefano, Giovanni Giuca, Pippo Incatasciato, Irene Scala e Cesare Spadaro)
14. Una persona che è voluta rimanere anonima.
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti