Colletta Alimentare 2024. La Misericordia di Rosolini al fianco del Banco Alimentare - Rosolini 16 novemnre 2024 - misericordia rosolini

Misericordia di Rosolini
ETS
"fare il bene ti fa bene"
Vai ai contenuti

Colletta Alimentare 2024. La Misericordia di Rosolini al fianco del Banco Alimentare - Rosolini 16 novemnre 2024

COLLETTA ALIMENTARE 2024. LA MISERICORDIA DI ROSOLINI AL FIANCO DEL BANCO ALIMENTARE
Rosolini 16 novembre 2024


Al via oggi, sabato 16 novembre 2024, nel giorno dedicato alla Giornata Mondiale dei Poveri, la Colletta Alimentare promossa dalla Fondazione Banco Alimentare, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
La Colletta si prefigge la raccolta di generi alimentari non deperibili da donare alle persone in difficoltà.
Sono più di 11.600 i supermercati interessati in tutta Italia e oltre 150.000 i volontari impiegati. Numeri che parlano da soli sull'importanza dell'iniziativa.
Anche la Misericordia di Rosolini è oggi attivamente impegnata nella raccolta con squadre di volontari presso due supermercati cittadini.
A coordinare le attività dei nostri volontari è il Responsabile del Gruppo Operativo Area 3, Salvatore Cataudella, che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il buon andamento della giornata. "Desidero ringraziare di cuore tutti i volontari in servizio che, come sempre, si impegnano al massimo" ha dichiarato Cataudella. "Invito, anche, tutti i rosolinesi, sempre generosi, a continuare in questa bella gara di solidarietà".
codice fiscale 92008080894
Torna ai contenuti