La Megane finalmente “vestita” di giallo ciano - Rosolini 24 dicembre 2020
LA MEGANE FINALMENTE “VESTITA” DI GIALLO CIANO
Rosolini 23 dicembre 2020
Stasera, prima che iniziasse il lockdown natalizio, la Megane 26 è ritornata in Misericordia “vestita” di tutto punto con i colori della Misericordia.
Vedere i due colori giallo ciano avvolgere la bianca carrozzeria della nostra autovettura che, come ricorderete, era stata acquistata lo scorso 18 novembre ad un prezzo di favore, grazie al contributo della concessionaria Spadaro Auto di Rosolini, è davvero emozionante.
Un ringraziamento particolare va ad Emanuele Spadaro e a Rino Fede, titolari dell’azienda Eurostampa snc di Pozzallo, che hanno eseguito gratuitamente i lavori di “vestizione” della nostra autovettura.
Emanuele e Rino non sono nuovi in questi atti di generosità e di vicinanza alla Misericordia di Rosolini: le targhe commissionate per la ristrutturazione interna del Centro Operativo “Rita Controsceri” sono state donate da loro.
Una nota di colore: Rino Fede è stato nostro volontario appartenente al gruppo A-Team (qualche volta chiederemo al governatore di raccontarci qualcosa di questo gruppo).
La Megane adesso, dopo un ulteriore controllo di affidabilità effettuato sotto la direzione di Vincenzo Di Lorenzo, responsabile del Parco Macchine, diverrà operativa.