In arrivo Segna.Mi, la nuova app della Misericordia di Rosolini - misericordia rosolini

In arrivo Segna.Mi, la nuova app della Misericordia di Rosolini

IN ARRIVO SEGNA.MI, LA NUOVA APP DELLA MISERICORDIA DI ROSOLINI

Rosolini 3 febbraio 2020

Si chiama Segna.Mi la nuova applicazione della Misericordia di Rosolini che ben presto sarà a disposizione dei nostri volontari.
L'app consentirà di poter gestire tutta la messaggistica, gli avvisi e le comunicazioni, nonchè la formazione delle squadre dei volontari e lo svolgimento di tutti i servizi.
Segna.Mi gestirà i fogli di viaggio e il controllo da remoto di tutti i nostri mezzi.
"Il 25ennale si apre ponendo la nostra associazione in linea con le nuove tecnologie" dichiara soddisfatto il governatore Nino Savarino.
La nuova app renderà il rapporto con e tra i volontari ancora più intenso e proficuo.
Ben presto saranno forniti a tutti i volontari le relative credenziali e i link di utilità per scaricare l'applicazione negli smartphone e nei tablet e per utilizzare i servizi offerti.
"Il nome Segna.Mi è stato indicato da una nostra volontaria, Tiziana Macauda, ed è stato scelto a seguito di un referendum tra i nostri iscritti" ci ha detto il vice governatore, Salvatore Magrì. "Siamo sicuri che l'app ci aiuterà a fornire servizi sempre più puntuali e a creare fra di noi importanti occasioni aggregative".
A presto forniremo maggiori dettagli.