elezioni suppletive 2018
ELEZIONI SUPLLETIVE PER INTEGRARE IL COLLEGIO DEI PROBIVIRI
E PER IL RINNOVO DEL COLLEGIO DEI SINDACI REVISORI
Si sono tenute lo scorso 25 agosto 2018, presso la nostra sede, le elezioni statutarie suppletive 2018.
Come si ricorderà, le elezioni statutarie per il rinnovo di tutte le cariche statutarie della Confraternita si erano tenute lo scorso marzo e hanno portato alla elezione del nuovo Magistrato, che poi si è insediato il 21 marzo.
A motivo di una serie di rinunce da parte di alcuni confratelli risultati eletti, non si è potuto eleggere il Collegio dei Sindaci Revisori, mentre il Collegio dei Probiviri era stato eletto per i tre quinti.
Dopo aver espletato tutte le incombenze statutarie per la convocazione dell'assemblea elettiva, finalmente lo scorso 25 agosto si è proceduto ad eleggere i membri mancanti.
Il seggio, aperto dalle ore 15,00 alle ore 19,00, era presieduto da Salvatore Armeri coadiuvato da Roberto Giurdanella e Gianfranco Bognandi.
A conclusione dello scrutinio sono risultati eletti nel Collegio dei Probiviri, le consorelle Daniela Foti e Maria Scarso.
Nel Collegio dei Sindaci Revisori sono risultati eletti, Daniela Pulino, Stefania Modica e Orazio Migliore, quali membri effettivi, Luigi Macauda e Tea Valvo, quali membri supplenti.
Successivamente, il presidente della Commissione Elettorale, Carmela Calabrese, ha proceduto all'insediamento dei due organismi che risultato oggi così composti:
Collegio dei Probiviri
Carmela Scatà - presidente
Rosetta Sframeli - vice presidente
Antonella Bognandi - segretaria
Daniela Foti - membro
Maria Scarso - membro
Collegio dei Sindaci Revisori
Daniela Pulino - presidente
Orazio Migliore - membro effettivo
Stefania Modica - membro effettivo
Tea Valvo - membro supplente
Luigi Macauda - membro supplente
Rosolini 26 agosto 2018
Nella foto, la presidente del Collegio dei Probiviri, Carmela Scatà e la presidente del Collegio dei Sindaci Revisori, Daniela Pulino