Servizio presso l'Hub Vaccinale di Portopalo di Capo Passero - 21 giugno 2021 - Copia - misericordia rosolini

SERVIZIO PRESSO L'HUB VACCINALE DI PORTOPALO DI CAPOPASSERO
Portopalo 21 giugno 2021

Iniziato lunedì 21 giugno 2021 il nuovo servizio della nostra Misericordia presso l’Hub Vaccinale di Portopalo di Capo Passero.
Attivato dal Dipartimento di protezione civile, il nostro Gruppo di Protezione Civile, con in testa il responsabile Salvatore Magrì, ha messo a disposizione volontari e mezzi. La prima squadra era formata anche da Assunta Guarino, Daniela Foti e Nino Armeri.
Il servizio di Portopalo di aggiunge all’assistenza logistica che forniamo per le vaccinazioni che continuano a farsi presso la sede ASP dell’ex Hotel Europa a Rosolini.
Il nostro impegno è continuo e senza sosta alcuna perché la pandemia si può sconfiggere solamente con la costanza del lavoro comune.
A Portopalo sono presenti anche i volontari della locale Misericordia, della CRI e della protezione civile comunale. Tra i medici, gli infermieri e il personale amministrativo, coordinati dal dott. Vaccaro, molti sono rosolinesi.