Insediata la Commissione Elettorale. Salvatore Armeri presidente - Rosolini 22 dicembre 2021 - Copia - misericordia rosolini

INSEDIATA LA COMMISSIONE ELETTORALE. SALVATORE ARMERI PRESIDENTE
Rosolini 22 febbraio 2021

Si è insediata ieri sera, 21 dicembre 2021, la Commissione Elettorale che sovrintenderà a tutte le operazioni preparatorie, di voto e di validazione che condurranno la Confraternita alle elezioni elettorali del prossimo anno.
Eletta dall’Assemblea dei Confratelli dello scorso 6 dicembre, la Commissione Elettorale, formata dalle consorelle Carmela Calabrese e Grazia Maria Giunta (subentrata a Gesualdo Tiralosi) e dai volontari Salvatore Armeri, Arianna Franza e Roberto Giurdanella, ha nominato suo presidente Salvatore Armeri.
Vicepresidente è Carmela Calabrese e segretario è Roberto Giurdanella.
La Commissione si è subito messa al lavoro e tornerà a riunirsi il prossimo 29 dicembre. Molte sono le incombenze, a partire dalla fissazione del termine ultimo per il pagamento delle quote associative e dalla formazione delle liste.
Intanto il Governatore Nino Savarino ben presto fisserà la data delle elezioni che molto probabilmente si svolgeranno a fine febbraio.