Gli scout di Rosolini al centro vaccinale insieme alla Misericordia - Rosolini 22 agosto 2021 - Copia - misericordia rosolini

SCOUT E MISERICORDIA INSIEME PER LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE
Rosolini 22 agosto 2021

Proseguono, come ogni domenica, le vaccinazioni presso la sede ASP di Rosolini, nei locali dell’ex Hotel Europa.
Il team sanitario, coordinato dalla dottoressa Barbara Cianchino, continua senza sosta, fin dallo scorso mese di marzo, a somministrare i vaccini alla popolazione rosolinese e non solo.
Oggi, in un clima di collaborazione fra le associazioni di volontariato impegnate nell’aiuto verso il prossimo, oltre ai volontari della nostra Misericordia si sono aggiunti gli scout del Gruppo Scout Agesci Rosolini 2.
È un modo concreto per aiutare la campagna vaccinale e per lanciare un messaggio di speranza: con la vaccinazione possiamo uscire dalla pandemia, tutti insieme.