Azienda di Cuneo dona biscotti per le famiglie bisognose - Rosolini 28 gennaio 2021 - Copia - misericordia rosolini

BEL GESTO DI UNA AZIENDA DI CUNEO. DONA BISCOTTI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE
Rosolini 29 gennaio 2021

La società Expergreen srl di Vezza d’Alba (CN), azienda leader nella fornitura di ingredienti biologici per l'industria alimentare e grossisti, ha donato alla nostra città una fornitura di ottimi biscotti del Biscottificio Roero srl di Vezza d’Alba da destinare alle famiglie bisognose.
Gli scatoloni dei biscotti sono stati posti in deposito presso il Parco Macchine della Misericordia di Rosolini per il successivo inoltro alle Caritas della quattro parrocchie cittadine, le quali provvederanno alla loro distribuzione finale.
Desidero ringraziare il responsabile della Expergreen per la sensibilità dimostrata per il nostro territorio” ha dichiarato il sindaco di Rosolini, Pippo Incatasciato. “Sensibilità ancor più apprezzata perché si tratta di una società del nord Italia che ha investito anche in Sicilia e che crede nella nostra gente”.
Da parte sua Nino Savarino, governatore della nostra Misericordia, ha evidenziato come la sinergia tra imprese e terzo settore sia la più bella espressione di solidarietà sociale.